FAQ

domande frequenti & le risposte

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

A che ora è possibile arrivare?

L’appartamento viene garantito dalle ore 15.00 del giorno di arrivo, l’orario di check-in deve essere obbligatoriamente concordato preventivamente.

A che ora devo lasciare l’appartamento?

L’appartamento va lasciato entro e non oltre le ore 9.30 del giorno di partenza.

Trovo la biancheria nell’appartamento?

No, la biancheria non sarà presente se non espressamente richiesta ed è fornita a pagamento. Se non l’avete richiesta troverete soltanto coprimaterassi e copricuscini.

Le utenze sono incluse?

Si, i costi di luce, acqua, gas sono inclusi nel costo della locazione.

Quant’è l’importo della tassa di soggiorno?

L’importo della tassa di soggiorno (da maggio a settembre) è di € 1,00 a persona al giorno fino ad un max di 10 pernottamenti consecutivi, esenti i minori sotto i 14 anni non compiuti. Nei mesi da ottobre ad aprile il costo della tassa di soggiorno è di € 0,80. La tassa di soggiorno va corrisposta in contanti.

Posso portare con noi il nostro amico a 4 zampe?

La maggior parte dei nostri appartamenti sono PetFriendly, va comunicato al momento della prenotazione.

E’ richiesta un’età minima per fare il check-in?

Si, per effettuare il check-in bisogna essere maggiorenni.

E’ possibile avere un lettino da campeggio?

Sì, soltanto in alcuni appartamenti, prenotalo in anticipo.

Tutti gli appartamenti sono accessibili ai disabili?

Potete contattarci per trovare insieme a voi la migliore soluzione.

E’ possibile prenotare un Transfer?

Certamente, al momento della prenotazione è possibile prenotare il vostro trasferimento.

E’ possibile richiedere una pulizia extra durante il soggiorno?

Sì, facendone richiesta almeno un giorno prima.

E’ richiesto un deposito cauzionale?

Sì, al vostro arrivo sarà richiesto un deposito cauzionale.

solo qui: miglior prezzo online